HomeMagazineProgrammi & Radio ShowsRadio Globo: Umberto e Damiano entrano nel Morning Show

Radio Globo: Umberto e Damiano entrano nel Morning Show

Radio Globo: Umberto e Damiano entrano nel Morning Show

Umberto e Damiano entrano nel Morning Show di Radio Globo. Durante il mese di settembre i palinsesti delle radio vivono sempre qualche cambiamento, la fine dell’estate coincide spesso con la ripresa di nuovi o già noti programmi, magari con l’aggiunta di qualche voce conosciuta.

Come nel caso di Radio Globo, che attraverso i suoi canali social, oggi ha comunicato ai suoi ascoltatori un cambiamento all’interno del suo morning show. Entrando nei dettagli, da lunedì 27 settembre THE MORNING SHOW si arricchisce di ben due voci che suoneranno sicuramente familiari all’affezionato pubblico dell’emittente. Si tratta di Umberto Muscetta e Damiano Paolacci (il noto duo di speaker radiofonici, presentatori, videomaker e comici, Umberto e Damiano).

https://www.instagram.com/p/CUMzJ8zIpBO/

Radio Globo: da lunedì Umberto e Damiano saranno nel Morning Show

Fino a qualche settimana fa (per tutto il mese di agosto) Umberto e Damiano erano impegnati nella conduzione di “Non è il Morning”, ma da lunedì mattina andranno a rafforzare la squadra del programma Senza Censura. Unendosi al team composto da Roberto Marchetti, Carmen di Pietro, Federica de la Vallée e Giovanni Lucifora.

Se siete curiosi di ascoltare il debutto di Umberto e Damiano a THE MORNING SHOW non vi resta che sintonizzarvi su Radio Globo lunedì 27 settembre. Il programma va in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 6.00 alle 10.00.

In attesa di lunedì, facciamo i nostri migliori auguri a Umberto e Damiano per il loro debutto nel programma. Da ex allievi del corso di conduzione radiofonica di Radiospeaker.it, sono arrivati a Radio Globo come co-conduttori di “Chiamata a Carico”, fino ad avere un programma tutto loro nel weekend, e ora uno spazio fisso nel Morning Show dell’emittente.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta a “I Lunatici”

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta…

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.