HomeMagazineCorsi RadiofoniciMax Del Buono di RDS: Docente del Corso Speaker di Radiospeaker.it

Max Del Buono di RDS: Docente del Corso Speaker di Radiospeaker.it

E’ con grande piacere che riceviamo nella squadra di Radiospeaker.it un grande professionista e conduttore radiofonico come Max Del Buono, conduttore radiofonico di RDS.

Amico e collega stimatissimo, Max è entrato nella squadra di Radiospeaker.it e comincerà a curare i corsi di conduzione radiofonica della nostra sede di Roma.

Max Del Buono – Conduttore radiofonico di RDS 100% Grandi Successi, già conduttore presso Radio Norba, Radio Manbassa, Radio Rama, Radio Reporter (anche in veste di Direttore Artistico). Dal 2005 al 2013 voce ufficiale dell’Emittente Televisiva Tele Norba.

Non servono altre parole per descrivere il livello professionale di Max, che oltre ad essere un grande professionista del microfono è anche un bravissimo docente, qualità non da poco considerando la difficoltà nel riuscire a trasmettere e ad insegnare le migliori tecniche di conduzione radiofonica agli aspiranti speaker professionisti.

Quello che chiediamo ai nostri docenti è di diventare una vera e propria guida, dai primi passi fino alla registrazione di una demo finale e Max, così come Simone Maggio e Giorgio d’Ecclesia (già docenti rispettivamente dei corsi di Milano e di Roma), hanno accettato questo ruolo fin da subito.

A Max del Buono va il nostro ringraziamento per aver accettato la nostra proposta e per aver “sposato” la filosofia di Radiospeaker.it oltre ad un grosso benvenuto nella nostra squadra.

A tutti voi il nostro invito a non perdere l’occasione di essere guidati e “condotti” da un conduttore radiofonico professionista del livello di Max del Buono, per le informazioni sul corso e le iscrizioni potete andare sulla pagina dei corsi di conduzione radiofonica

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il Power Hits Estate di RTL 102.5 diventa internazionale

Il Power Hits Estate di RTL 102.5 diventa…

Il Radioascolto: un aspetto della Comunicazione Internazionale

Il Radioascolto: un aspetto della Comunicazione Internazionale

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.