HomeMagazineRadio NewsConfermato il cast dell’isola: Lo Zoo c’è!

Confermato il cast dell’isola: Lo Zoo c’è!

Confermato il cast dell’isola: Lo Zoo c’è!

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, il cast dell’isola dei famosi 2023 è ufficialmente confermato e i due conduttori dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise, faranno parte della nuova edizione del reality in onda dal prossimo 17 Aprile.

Sono gli stessi Mazzoli e Noise a commentare la notizia sui social in una diretta Instagram: “Purtroppo non si può tornare indietro, l’ennesima follia senza senso è confermata! Non sappiamo perche, non c’è un vero motivo, solo pura incoscienza!” scrivono i due su IG.

La notizia era già trapelata sul web circa un mese fa, quando però lo stesso Mazzoli aveva spiegato di non aver ancora firmato per partecipare all’isola dei famosi. Ora è ufficiale: lo Zoo di 105 avrà una sua rappresentanza all’Isola a partire da lunedì prossimo.

Marco Mazzoli e Paolo Noise all’Isola dei Famosi: “Un esperimento dello Zoo”

Noi siamo degli infiltrati – scherza Mazzoli – portiamo il verbo in una trasmissione che abbiamo sempre massacrato allo Zoo“. Un vero e proprio esperimento che tanti criticano ma che tanti altri non vedono l’ora di scoprire.

Alla conduzione c’è Ilary Blasi, mentre Alvin sarà l’inviato da Cayo Cochinos. Fra gli altri concorrenti ci sono Fiore Argento, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Helena Prestes, Christopher Leoni, Claudia Motta, Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia, i Jalisse, Marco Predolin e l’ex rugbista e conduttore tv Andrea Lo Cicero. 

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.