HomeMagazineRadio NewsJody Cecchetto presenta lo showcase esclusivo di Ed Sheeran

Jody Cecchetto presenta lo showcase esclusivo di Ed Sheeran

Un evento privato per presentare l'ultimo album del cantante britannico, raccontato da RTL 102.5 su Instagram.

Jody Cecchetto presenta lo showcase esclusivo di Ed Sheeran

Un anno incredibile per Jody Cecchetto che questa sera è stato protagonista di un evento esclusivo a Milano con Ed Sheeran. Un concerto particolare quello di Ed Sheeran, dicevamo, che in queste ore ha presentato a Milano il suo nuovo album “Substract” davanti a un pubblico molto ristretto e fortunato.

“Substract” è l’ultimo nell’era decennale di album “matematici” firmati Ed Sheeran, in uscita il 5 maggio prossimo.

Una vera sorpresa per i fan, alcuni dei quali grazie a un concorso, si sono aggiudicati il pass per accedere all’evento al Fabrique, location resa pubblica solo oggi; l’altra sorpresa è stata vedere sul palco del Fabrique Jody Cecchetto presentare il cantante inglese che sappiamo essere molto legato all’Italia.

Da Sanremo a Ed Sheeran: un anno incredibile per Jody Cecchetto

Altra esperienza incredibile questa, che va ad aggiungersi per Jody a una serie di traguardi raggiunti negli ultimi mesi come la presentazione del Prima Festival di Sanremo di cui ci ha raccontato proprio lui che è venuto a trovarci negli studi di Radiospeaker.it di Milano, o il riconoscimento da parte di Forbes per essere uno dei 100 “innovatori” under 30.

Nel frattempo RTL 102.5, che lo scorso 25 marzo aveva regalato ad alcuni fortunati ascoltatori la possibilità di andare a Londra per l’evento di lancio del nuovo album di Ed Sheeran, ha raccontato nelle storie Instagram la serata di Milano.

Ed è proprio i queste ore che in casa Cecchetto ci si prepara a un’altra grande novità: fra pochi giorni nascerà ufficialmente Radio Cecchetto, la nuova creatura del papà Claudio di cui abbiamo parlato in esclusiva su Radiospeaker.it nelle scorse settimane, già a partire dallo scorso World Radio Day in cui Claudio Cecchetto è stato ospite, quando questo nuovo progetto era ancora un idea.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.