HomeMagazineRadio NewsCristiana Capotondi nuova Conduttrice di Radio2

Cristiana Capotondi nuova Conduttrice di Radio2

Da questa settimana, al posto di Giovanni Veronesi, a condurre ‘Non è un paese per giovani’ alle 12.00 su Rai Radio2 arriva Cristiana Capotondi:

“Sono felice che Giovanni Veronesi e il direttore di Radio2 abbiano pensato a me per questo periodo di “interregno” che mi permette di tornare in radio e in un programma in cui l’interazione col pubblico ha un ruolo cosi centrale – dichiara la Capotondi. L’idea di costruire un programma con le voci di tutti i suoi ascoltatori è elettrizzante. Al mio fianco ci sarà Max Cervelli già compagno di viaggio di Giovanni”.

E’ un ritorno per Cristiana Capotondi, già coinvolta lo scorso anno alla conduzione del programma calcistico ‘Radio2 a 0’ con Giorgio Lauro, questa volta si concentrerà su di una conduzione volta a non cambiare le dinamiche del programma, ma nello stesso tempo ad arricchirlo, raccontando l’Italia da diverse angolazioni, grazie anche ai collegamenti con Candida Morvillo per costume e società, Francesca Marciano per il cinema, e Ildo Damiani per lo stile.

E sarà proprio lo stile ad esser protagonista il 24 febbraio, quando a ‘Non è un paese per giovani’ ci si occuperà della settimana della moda milanese, con collegamenti e news per raccontare la Fashion week.

Giovanni Veronesi lascia per un breve periodo ‘Non è un paese per giovani’, e vola a Cuba per girare il suo nuovo film.

Comunicato Stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits Estate e Future Hits Live 2024

RTL 102.5 e Radio Zeta presentano Power Hits…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.