HomeMagazineRadio NewsNicola Savino e Jovanotti positivi al Covid

Nicola Savino e Jovanotti positivi al Covid

Savino

Solo qualche giorno fa, Linus e Nicola Savino avevano deciso di trasmettere in “Deejay Chiama Italia” da casa, dopo che il figlio del primo aveva avuto un contatto con un positivo al Covid.

Nella giornata di ieri, sui social, Nicola ha però annunciato di aver contratto la variante Omicron del Covid insieme a Jovanotti, che il 22 dicembre era stato ospite in presenza nel programma mattutino di Radio Deejay.

Entrambi stanno bene, come scrive simpaticamente Savino in un post su Instagram: “Io e Lorenzo siamo all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”.

Nicola, che ha condotto “Le Iene” fino allo scorso 22 dicembre 2021, è impegnato dall’ 8 dicembre nella conduzione de “Il giovane Old” su Raiplay (tra cui figura anche Luca de Gennaro di Radio Capital), mentre a partire dal prossimo 4 gennaio 2022 inizierà il nuovo programma “Back to School” su Italia 1.

Così invece Jovanotti: Essendo vaccinato, il virus si è manifestato in una forma leggera, aggressiva solo il primo giorno. Penso che aver fatto il vaccino abbia ridotto notevolmente l’impatto del Covid su di me. Mando un abbraccio virtuale a tutti”.

Tra le voci di Radio Deejay, anche Wad ha contratto il virus, come annunciato da lui su Instagram.

Un augurio di pronta guarigione a tutti loro.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.