Play Like a Deejay: il gioco da tavolo di Radio Deejay è realtà

Ci avevamo visto lungo ma in fondo non era così difficile: nasce il gioco da tavolo di Radio Deejay “On Air – Play Like a Deejay”. A confermarlo è lo stesso Linus che, in un reel pubblicato sui social di Radio Deejay, svela la novità mentre Ciccio Lancia stava appunto… giocando.
La gag è la stessa dell’altra volta, Ciccio sta facendo un talk, lancia un brano ed entra il capo; lui prova a nascondere quello che stava facendo ma Linus capisce tutto e svela l’arcano.
“On Air – Play Like a Deejay”: il gioco da tavolo di Radio Deejay presentato a Lucca Comics
Il nuovo gioco da tavolo di Radio Deejay sarà presto a disposizione per tutti, forse fra i gadget natalizi che ogni anno la radio propone… ormai ci siamo, a quanto pare la canzone di Natale è stata registrata.
Ma non finisce qui perché “Play Like a Deejay” sarà presentato ufficialmente a Lucca Comics & Games dove ci saranno anche Ciccio Lancia stesso e Linus per provare il gioco con tutti gli appassionati.
“Il gioco di Radio Deejay”: negli anni ’90 il primo gioco da tavolo a tema radio
Pronti per le serate invernali in casa, Radio Deejay ha trovato il modo per restare protagonista anche intorno alle tavolate con amici e parenti.
Ma questo non è il primo gioco da tavolo di Radio Deejay, infatti nei primi anni ’90, la radio di Via Massena aveva lanciato “Il gioco di Radio Deejay”, da cui forse “Play Like a Deejay” prende ispirazione. Staremo a vedere se le regole di gioco saranno le stesse o saranno stravolte.