HomeMagazineRadio News“Parla con me, ti ascolto” con Stefano Piccirillo: quando è lo speaker ad ascoltare

“Parla con me, ti ascolto” con Stefano Piccirillo: quando è lo speaker ad ascoltare

“Parla con me, ti ascolto” con Stefano Piccirillo: quando è lo speaker ad ascoltare

Quando crei una community di ascoltatori alla radio è bello provare a immaginare le loro storie, il loro lavoro, le loro emozioni. Conoscerli tutti, dal vivo, parlarci, per coltivare quell’amicizia creata con loro in onda, è molto difficile ma perché non provarci? Stefano Piccirillo, noto speaker radiofonico, smessi i panni di conduttore al termine delle sue trasmissioni, ha trovato un modo per farlo.

Parla con me, ti ascolto” è una nuova esperienza che Stefano sta sperimentando per conoscere i suoi ascoltatori o chiunque altro abbia voglia parlare per essere ascoltato. I ruoli si invertono, è lo speaker che ascolta questa volta mettendosi a disposizione di chi passa a trovarlo.

Parla con me, ti ascolto: un modo per parlare con chi ogni giorno con le parole ci lavora

L’appuntamento è il venerdì alle 18:00 al Bar Centrale, in Piazza Fuga, una delle piazze più suggestive di Napoli. Stefano Piccirillo è lì per ascoltare “ogni tuo pensiero felice o meno felice – scrive su Instagram – senza filtri, paure, senza essere giudicata o giudicato. Chi viene al Bar Centrale, può sedersi con me per parlarmi di qualsiasi cosa“.

Instagram will load in the frontend.

L’empatia è al centro, la sensibilità di chi tutti i giorni lavora con le parole, “pronto all’ascolto, senza giudizio ma facendoti aprire come se ci conoscessimo da sempre” continua Stefano.

Ti ascolterò e ti parlerò“, è un po’ quello che ogni settimana accade al Bar Centrale con Stefano Piccirillo, pronto a conoscere, scoprire e chiacchierare con amici, conoscenti o gente nuovacome se ci conoscessimo da sempre“, per aprirsi in compagnia su qualsiasi argomento magari davanti a un drink.

Dalla radio alla scrittura, Stefano Piccirillo con le parole ci lavora in tutti i sensi, infatti dopo il successo del suo ultimo romanzoUna Volta Ancora“, a dicembre pubblicherà il suo nuovo libro e chissà che fra le varie “confessioni” al Bar Centrale non sia fuoriuscito qualche spoiler esclusivo su questo suo prossimo romanzo.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le fake news di Lercio.it vi aspettano su Radio2

Le fake news di Lercio.it vi aspettano su…

Studenti on air: nasce Giovanni XXIII Radio

Studenti on air: nasce Giovanni XXIII Radio

Articoli recenti

Marco Mazzoli porta Revolution 93.5 su Radio Cecchetto

Marco Mazzoli porta Revolution 93.5 su Radio Cecchetto

Radio Monte Carlo lancia “La Boutique de la Musique”: dal 5 maggio in diretta ogni giorno

Radio Monte Carlo lancia “La Boutique de la…

Road to Battiti 2025: Fedez, Clara e The Kolors aprono il viaggio verso Battiti Live

Road to Battiti 2025: Fedez, Clara e The…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.