Camilla Ghini lascia RTL 102.5 e Radio Zeta

Si è concluso, per il momento, il percorso radiofonico di Camilla Ghini nel gruppo di RTL 102.5 dove era in onda da ormai 5 anni.
Da RTL 102.5 a Radio Zeta, la Ghini si è fatta strada fra le varie emittenti del gruppo fino ad arrivare alla conduzione del Future Hits Live di Radio Zeta nella sua prima e seconda edizione, al fianco di Paola di Benedetto e Jody Cecchetto.
Camilla Ghini: “La radio è e sarà sempre parte fondamentale della mia vita”
Venerdì scorso Camilla Ghini ha comunicato su Instagram il suo addio a RTL 102.5: “Non riesco a trovare le parole giuste ma ci provo lo stesso – scrive la Ghini in un post – Grazie RTL 102.5 per questi 5 anni bellissimi, grazie per avermi permesso di coronare uno dei miei sogni più grandi, grazie a tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare, a tutti gli amici che ho trovato, a tutti i colleghi che mi hanno insegnato qualcosa. La radio è e sarà sempre parte fondamentale della mia vita. Ci sentiamo presto“.
Se è un vero addio o solo un arrivederci ancora non possiamo saperlo, ma certamente potremo ritrovare Camilla Ghini ancora in TV dove, fra le altre cose, lavora per il programma Mediaset “Forum”.