HomeMagazineRadio News40 anni di radio: auguri Stefano Piccirillo

40 anni di radio: auguri Stefano Piccirillo

L'8 giugno una super festa per celebrare la ricorrenza del conduttore.

40 anni di radio: auguri Stefano Piccirillo

Il 27 maggio è un giorno importante per la storia radiofonica di Stefano Piccirillo, conduttore di Radio Kiss Kiss, che proprio oggi festeggia i suoi 40 anni di radio.

Era il 27 maggio del 1984, per l’esattezza, quando ci fu il suo primo incontro con la radio: “Quel giorno entravo per la prima volta in una piccola radio del mio quartiere, mi fecero subito fare un provino ci aveva raccontato lo speaker nelle scorse settimane parlando dei suoi esordi – lì cominciò il sogno: la mattina a scuola, il pomeriggio alla radio. Sono 40 anni che lavoro in radio“.

Arriva la festa per i 40 anni di radio di Stefano Piccirillo

E per l’occasione tantissimi amici e colleghi hanno registrato il loro videomessaggio in questo mese per augurare allo speaker napoletano i loro migliori auguri. Amicizia sincera quella dimostrata dagli speaker di tutta Italia nei confronti di Stefano che si è mostrato talmente grato, tanto da organizzare una festa per tutti coloro che in qualche modo hanno fatto parte di questi 40 anni.

L’evento si terrà a Napoli il prossimo 8 giugno ma non finisce qui perché ci saranno tante altre novità di cui presto potremo dire di più. Intanto tanti auguri Stefano da tutti noi!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.