Nasce ADMR Rock Web Radio
La web radio nasce grazie all’iniziativa dell’Associazione ADMR-Chiari. L’emittente si propone come uno spazio dedicato alla cultura e alla diffusione del rock a 360°, con programmi e rubriche a cura di esperti del settore. ADMR Rock Web Radio ha avviato le sue trasmissioni in questi giorni, con la guida del direttore Maurizio Mazzotti.
L’Associazione ADMR-Chiari (Amici per la Diffusione della Musica Rock), come apprendiamo da rockol.it, nasce a Chiari nel 1997 per volontà dei fratelli Maurizio e Franco Mazzotti. Con oltre 20 anni di attività sulle spalle, ad oggi ha regalato alla città bresciana innumerevoli concerti. Eventi live con artisti come come John Mayall, Eric Burdon, Procol Harum, Johnny Winter, Colosseum e Ian Hunter. Oltre all’annuale appuntamento con il Chiari Blues Festival.
Le voci di ADMR Rock Web Radio
La web radio bresciana trasmette 24h su 24, 7 giorni su 7, dedicando parte della sua programmazione a novità discografiche e musica di artisti emergenti. Ai suoi microfoni possiamo ascoltare esperti ed appassionati di musica rock, tra giornalisti, tecnici, promoter e musicisti. Ma anche voci che vantano già un passato radiofonico.
Il palinsesto della web radio riporta infatti nomi come Elena Barusco (che ha collaborato per anni con Radio Popolare Milano), Ugo Buizza (speaker storico di Radio Onda D’Urto) e Marco Valenti (già collaboratore di Radio Popolare di Brescia e oggi di Radio Onda d’Urto di Brescia.)
Per ascoltare la nuova web radio italiana di musica rock basta collegarsi al sito dell’Associazione ADMR-Chiari.