Alberto Gottardo da La Zanzara a Radio Globo

Da qualche giorno c’è una nuova voce su Radio Globo: nel programma “Torre di Controllo“, insieme ad Andrea Torre, Daniele Capezzone e Giovanni Lucifora, è arrivato Alberto Gottardo.
Lo speaker veneto, conosciuto soprattutto per la sua presenza fissa all’interno de “La Zanzara” con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, da qualche tempo non era più presente nel programma di punta di Radio24.
Gottardo è anche conduttore di un Mornig Show, prima in onda su Radio Cafè e poi, dallo scorso Ottobre, su Radio Bella e Monella.
Qualche giorno fa ha esordito nel programma pomeridiano di Radio Globo “Torre di Controllo” accolto in modo particolare dagli ascoltatori romani; si parlava di vaccini, argomento caldo nell’ultimo anno e, ascoltando i messaggi vocali degli ascoltatori, ha commentato “Voi romani dovete imparare a parlare anche in italiano!”
Non sono mancate le risposte poco calorose degli ascoltatori che hanno controbattuto parlando del forte accento veneto della new entry di Radio Globo.
“Torre di Controllo”, con uno stile molto simile a quello de “La Zanzara”, è in onda tutti i giorni dalle 18 alle 20 su Radio Globo; con l’arrivo di Alberto Gottardo, il drive time di Globo potrebbe diventare realmente il programma concorrente del drive time di Radio24, almeno nella capitale.
Non sappiamo se la presenza di Gottardo diventerà ufficiale e fissa sulla radio che suona solo le migliori, anche se dalle parole dei padroni di casa sembrerebbe di si; certamente vi terremo aggiornati.