HomeMagazineRadio NewsAlessandro Cattelan torna in Rai a settembre?

Alessandro Cattelan torna in Rai a settembre?

Alessandro Cattelan, dopo l'addio a Sky è passato in Rai: il suo programma, "Da grande", sembrerebbe però slittare a settembre.

Alessandro Cattelan torna in Rai a settembre?

Il 2020 è stato per Alessandro Cattelan un anno di svolta, che l’ha visto prendere scelte coraggiose e anche innovative: ha salutato due programmi storici di Sky, come X-Factor (che conduceva dal 2011) e E poi c’è Cattelan (dal 2014), ha pubblicato il suo nuovo libro “Emma libera tutti” e anche aperto il suo canale Twitch.

La sua carriera in tv in ogni caso non è mai stata messa in discussione: è pronto a ricominciare con Da grande, il programma di Rai 1 che ospita personaggi famosi che raccontano come sono diventati “grandi” appunto, cioè come hanno raggiunto la soglia degli “anta”. Inizialmente la messa in onda era prevista per la primavera, ma sembrerebbe che invece slitterà di circa sei mesi.

Da grande di Cattelan a settembre in tv

Per poter vedere quindi Alessandro Cattelan al timone di Da grande, e di vederlo tornare in Rai dopo dieci anni (era nel cast di Quelli che il calcio) dovremmo aspettare settembre.

Ad annunciarlo non c’è alcuna comunicazione ufficiale per il momento, ma TvBlog ha anticipato la decisione di spostare il programma nel periodo autunnale, quando la nuova stagione televisiva sarà pronta a partire.

In attesa di saperne di più sulla prossima avventura in tv di Alessandro Cattelan, il suo impegno radiofonico non ha subìto nessun cambiamento, e Catteland è regolarmente in onda su Radio Deejay.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.