HomeMagazineRadio NewsAlex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio

Alex Benedetti è il nuovo station manager di Virgin Radio, l’emittente rock del Gruppo RadioMediaset.

Con un’importante esperienza radiofonica alle spalle, Benedetti ha preso parte fin dall’inizio al progetto Virgin Radio dove ha ricoperto il ruolo di programmatore musicale prima e di responsabile della programmazione musicale fino a oggi.

Forte delle competenze maturate, Benedetti affiancherà ora al ruolo di head of music anche quello di station manager. Riporterà direttamente all’AD Paolo Salvaderi.

A Mario Volo – cui va il ringraziamento dell’azienda – è stata affidata la responsabilità dell’implementazione del progetto digital audio UnitedMusic.

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.