HomeMagazineRadio NewsAlice Danese entra nella famiglia di Radio Wow

Alice Danese entra nella famiglia di Radio Wow

Alice Danese entra nella famiglia di Radio Wow

Lo ha svelato con un post sui suoi social ieri pomeriggio: Alice Danese entra ufficialmente nella famiglia di Radio Wow, l’emittente dance del gruppo Sphera Holding.

Inizia oggi la mia nuova avventura su Radio Wowscrive Alice su Instagram Grazie radio, mi sei sempre accanto! Ci sentiamo on air“.

Instagram will load in the frontend.

Classe 1994, Alice, dopo la formazione aveva già condotto un programma su Cluster FM, una radio web di Milano, fin quando non le si presenta la sua prima grande occasione: 105 Lab, il laboratorio di Marco Mazzoli. Poco più di un anno fa arriva la sua prima Radio FM, Radio Millennium, dove conduce tutte le mattine dalle 10:00 alle 13:00.

Alice Danese: ogni weekend in onda su Radio Wow

Da ieri, Sabato 19 Novembre, Alice Danese è in onda su Radio Wow il sabato dalle 17:00 alle 19:00 e la domenica dalle 10:00 alle 13:00.

Penso che la radio dia sempre una seconda possibilità nella vita – ammette Alice in esclusiva a Radiospeaker.it – quindi voglio ringraziare la radio prima di tutto, che mi ha dato modo di continuare e di credere in qualcosa. Ringrazio Manuela Doriani perché è stata fondamentale nel mio percorso di crescita. Grazie a Stefano Mattara per la fiducia, sono carica per questo nuovo inizio. L’emozione è tanta, ma la felicità ancora di più!

E noi di Radiospeaker.it ci uniamo ai tanti amici e colleghi che in queste ore stanno facendo il loro grande in bocca al lupo ad Alice per la nuova esperienza radiofonica!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal mattino

Virgin, 105, Montecarlo: il buongiorno si vede dal…

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione di Benji e Fede

Claudio Cecchetto accusa un malore a una presentazione…

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.