HomeMagazineRadio NewsAngelo Di Benedetto lascia RTL 102.5: “Prenderò altre strade”

Angelo Di Benedetto lascia RTL 102.5: “Prenderò altre strade”

Angelo Di Benedetto lascia RTL 102.5: “Prenderò altre strade”

21 anni a RTL 102.5 che si sono conclusi questa notte per Angelo Di Benedetto, storica voce dell’emittente di Cologno Monzese. È arrivato il momento di salutare RTL 102.5 per Angelo Di Benedetto, che in chiusura della puntata de “I Nottambuli” di questa notte, ha comunicato agli ascoltatori la fine della sua collaborazione con la radio.

“È arrivato il momento di prendere un’altra strada” ha specificato il conduttore che sottolinea che non andrà in un’altra radio ma si dedicherà ad altre attività. Nei suoi saluti, Angelo Di Benedetto ci ha tenuto a ringraziare tutti gli ascoltatori, i colleghi e l’editore Lorenzo Suraci.

Sono tanti i commenti degli ascoltatori che ringraziando e salutano lo speaker sui social dopo la notizia arrivata nelle ultime ore.

Dopo l’addio di Angelo Di Benedetto cosa cambia nel palinsesto di RTL 102.5?

Nel frattempo la conduzione dei Nottambuli è affidata dal Martedì al Venerdì ad Armando Piccolillo e Federico Pecchia; quest’ultimo il Sabato condurrà con Andrea De Sabato nella stessa fascia, ricoperta la Domenica solo da De Sabato per la Discoteca Nazionale.

Fra gli altri cambiamenti, quindi, Armando Piccolillo lascia la “Suite 102.5” nella quale restano invece Simone Palmieri, Diego Zappone e Frsncesca Cheyenne, reduci dalla conduzione del Capodanno di RTL 102.5 a Verona con Angelo Baiguini e Jody Cecchetto.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite a livello globale

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.