HomeMagazineRadio NewsAnnullata la Deejay Ten di Bari

Annullata la Deejay Ten di Bari

Dopo l’annullamento della festa di carnevale Super Follow Deejay e il cambiamento di alcune regole per gli eventi di altre emittenti, arriva l’ennesima modifica.

Questa mattina, infatti, il direttore artistico e conduttore di Radio Deejay, Linus, ha annunciato l’annullamento, o meglio il rinvio a data da destinarsi, della Deejay Ten di Bari, la corsa tipica dell’emittente di via Massena prevista per domenica 8 marzo.

Annullata la Deejay Ten di Bari

Questo il suo messaggio su Instagram: E così, alla fine, salta tutto. Ieri sera la Presidenza del Consiglio ha diffuso le nuove regole di attenzione e muoversi da Lombardia e Veneto è diventato ancora più complicato, soprattutto farlo per partecipare ad eventi sportivi. Questa mattina un centinaio di persone della nostra organizzazione erano pronti a partire per allestire villaggio e percorso ma rimarranno a casa. In più, c’è il nostro canale diretto con gli ascoltatori, dove tanti mi hanno scritto di essere preoccupati. E quindi, a malincuore, obbedisco. Perché, tolto il calcio, che ancora una volta sta dimostrando di essere un mondo di deficienti, le regole vanno rispettate. La recupereremo dopo l’estate, quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso. Grazie”.

L’annuncio arriva a poche ore di distanza dalla scoperta di alcuni casi di Coronavirus in Puglia e anche a Bari.  Troppo rischioso, evidentemente, accogliere migliaia di persone in corsa per dieci chilometri in tutto il centro città, provenienti da diverse regioni italiane: per l’edizione 2019 nel capoluogo pugliese si sono incontrati quasi 15mila runner.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

A Firenze arriva l’Italian Roadshow del WMF

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.