HomeMagazineRadio News“Grazie Molfetta”: si conclude il primo weekend di Battiti Live, appuntamento a Otranto

“Grazie Molfetta”: si conclude il primo weekend di Battiti Live, appuntamento a Otranto

La conferma della seconda tappa del tour musicale di Radio Norba arriva dal calendario degli eventi estivi della città di Otranto.

“Grazie Molfetta”: si conclude il primo weekend di Battiti Live, appuntamento a Otranto

Un weekend di musica quello appena concluso a Molfetta che ha ospitato per la prima volta Radio Norba Cornetto Battiti Live per ben 3 serate. Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno decine di artisti sono saliti sul palco di Battiti per inaugurare l’estate di Radio Norba che già nel mese di maggio aveva fatto tappa in 10 città pugliesi per le registrazioni di Road to Battiti.

Grande successo per la nuova formazione alla conduzione del format di Radio Norba: a presentare l’evento c’erano Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli. Tutte e tre le serate, come di consueto sono andate in onda su Radio Norba e Radio Norba Television e saranno trasmesse nel mese di luglio per la prima volta su Canale 5.

Battiti Live sbarca a Otranto il 6 e 7 luglio

Ma non finisce qui perché Battiti Live non si ferma e farà tappa per altre due serate in una città ancora non annunciata ufficialmente ma che possiamo confermare essere Otranto. Come leggiamo sul calendario ufficiale degli eventi estivi della città salentina, Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024 il 6 e il 7 luglio si fermerà a Otranto dove torna dopo 2 anni di stop.

Battiti infatti aveva fatto tappa a Otranto nel 2020 e nel 2021 durante l’emergenza sanitaria con ingresso sempre gratuito ma contingentato. La location pare essere sempre la stessa, il fossato del castello, ma attendiamo aggiornamenti ufficiali da parte di Radio Norba per tutti i dettagli che riguardano il cast e i dettagli sulle due serate salentine.

La conduzione è sempre a cura di Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli e gli show saranno anche in questo caso trasmessi in diretta sui canali di Radio Norba e Radio Norba Television per poi essere riproposti in prima serata su Canale 5 durante il mese di luglio.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.