HomeMagazineRadio NewsBobo Tv sbarca su Radio TV Serie A con RDS

Bobo Tv sbarca su Radio TV Serie A con RDS

Bobo Tv sbarca sull'emittente radio televisiva della Serie A con il fondatore Christian Vieri che si separa da Cassano, Ventola e Adani. Per i tre ci sarà un futuro ma non è ancora chiaro dove.

Bobo Tv sbarca su Radio TV Serie A con RDS

Si parte oggi, lunedì 13 novembre, con il nuovo appuntamento di Radio TV Serie A con RDS, neanche troppo nuovo in realtà per tutti gli appassionati che sicuramente conosceranno Bobo Tv. La novità sta nel cast che vede come ospiti della prima puntata AdrianoNicola AmorusoAlessandro DiamantiMark Iuliano e Francesco Totti.

La BOBO TV su Radio TV Serie A con RDS – si legge nel comunicato ufficiale – va a formare un tandem d’attacco che rivoluziona l’intrattenimento calcistico nel nostro Paese attraverso l’utilizzo dei più moderni canali di comunicazione, per raggiungere tutti gli appassionati della competizione più seguita nel panorama sportivo italiano. Lo show andrà on air in modalità DAB e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV.

Bobo Tv su Radio TV Serie A: le dichiarazioni di De Siervo, Montefusco e Vieri

“Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS – ha dichiarato l’Amministratore di Lega Serie A, Luigi De Siervo – Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.

“Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua BOBO TV all’interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A – ha dichiarato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi–. In soli tre mesi dalla sua nascita Radio TV Serie A con RDS ha ottenuto risultati straordinari e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio nel panorama radio-visivo italiano. Siamo convinti che l’ingresso di Vieri e dei suoi amici in questa grande famiglia possa far crescere ancora di più gli ascolti oltre a rappresentare un’importante opportunità per i nostri partner commerciali”.

“Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A – ha dichiarato Christian Vieri Fondatore della BOBO TV – Questa unione dà la possibilità alla BOBO TV con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terreste”.

Dopo la scissione arrivano le dichiarazioni di Lele Adani: ci sarà una concorrente di Bobo TV

Non è chiara la posizione di Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, ex colleghi e conduttori della Bobo TV che non faranno più parte del progetto, ora in onda su Radio TV Serie A. Ma non tardano ad arrivare le repliche di Adani alle dichiarazioni di Vieri.

“Dove saremo noi – spiega Adani – ci sarà approfondimento analisi, studio, confronto accesso, divisioni nelle vedute, nelle opinioni. Ci sarà continuo dibattito ma grande rispetto per il calcio con la massima libertà e nessun patto col sistema”.

Ci saranno ancora quindi Adani, Cassano e Ventola, ma dove? Staremo a vedere se quella che era parte della formazione di Bobo Tv, tornerà su Twitch o su qualche emittente radio-televisiva.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

L’ “Edicola Fiore” ritorna in Radio?

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio molisane

Ci lascia Carlo Ferrante: voce storica delle radio…

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.