HomeMagazineRadio NewsBryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Bryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Bryan e Valeria salutano il 105 Night Express

Nuovo anno e ritorno al passato per Valeria Oliveri e Bryan Ronzani di Radio 105. L’ormai consolidata coppia dell’emittente milanese, da più di un anno in onda tutte le sere dalle 22 a mezzanotte con “105 Night Express”, ha comunicato infatti che tornerà a condurre una fascia nel weekend.

Un cambiamento che abbiamo richiesto noi e che la radio ha supportato” – ha scritto Valeria su Instagram.

“Come sapete – ha aggiunto Bryan – per quanto riguarda me almeno, ho tanti progetti paralleli e poter avere un po’ più di tempo durante la settimana sono sicuro che favorirà il loro sviluppo e mi permetterà di concentrarmi al meglio su entrambe le cose“.

L’ultima diretta del programma serale si terrà sta sera, poi da gennaio i due conduttori saranno on air ogni sabato e domenica dalle 16 alle 18 in “105 weekend”.

Grazie per esserci sempre stati anche in questo anno e mezzo così difficile, fatto di lockdown, coprifuoco, zone rosse gialle arancio. Siete stati la forza di questo programma. Grazie al Night Express ho scoperto che la notte è fatta di tanti protagonisti che la animano: lavoratori, sportivi, studenti serali, c’è chi è in giro per divertirsi, per incontrare amici, fidanzate, fidanzati…o amanti! Grazie a Gilberto Giunti per aver fatto parte di questo breve ma indelebile percorso radiofonico” ha dichiarato Valeria.

Così invece Bryan: “Il grazie più grande va ai nostri ascoltatori, i Nighters appunto, siete stati la nostra famiglia durante questo periodo davvero difficile, non vi dimenticheremo promesso! E poi non si sa mai, magari è solo un arrivederci“.

In bocca al lupo per il vostro nuovo inizio!

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.