HomeMagazineRadio NewsSu RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Su RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Su RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Lunedì 20 Settembre parte la settima stagione di Buoni o Cattivi, lo show della banda, in onda su Rsc Radio Studio Centrale, la family station siciliana, dalle 14:00 alle 17:00. Saranno on air: Giovanni Nicastro, Alex Spagnuolo, Marco Mazzaglia, Mario Kannavò, Debra e Tarìco: esilaranti e divertenti anche per questa nuova edizione.

La forza preponderante del programma è data dagli scherzi telefonici, realizzati in diretta, senza freni né limiti; dai mixati, che spaziano con facilità assoluta, dalla dance al rock in pochi secondi; dalla conduzione dinamica e dalle gag, che rendono Buoni o Cattivi, un format cult, per cui è impossibile non rimanere incollati alla radio.

Ma cosa vuol dire far parte della banda? È una domanda che in tanti fanno, e a cui risponde Experience, agenzia di produzione del programma: “ Far parte della banda, è la chiave di volta, per l’interpretazione globale di Buoni o Cattivi. Tutto nasce dai personaggi che si alternano in onda. Ma gran parte del programma è fatto da ascoltatori comuni che ogni giorno con assiduità, accendono la radio, per entrare a far parte di questo universo parallelo, condito da buona musica e divertimento. I conduttori lasciano esprimere pareri e opinioni di tutti, con grande predisposizione verso chi accentua la classica ‘liscìa sicula’. Far parte della banda significa dunque, far parte di qualcosa, di un gruppo, con mentalità e vite differenti, ma che convergono verso un unico semplice obiettivo: Ridere”

E allora sintonizzatevi dal 20 Settembre alle 14 su Rsc, per lasciarvi trasportare in un turbinio di divertimento ed emozioni.

Ufficio stampa RSC Radio Studio Centrale

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.