Su RSC riparte “Buoni o Cattivi”

Lunedì 20 Settembre parte la settima stagione di Buoni o Cattivi, lo show della banda, in onda su Rsc Radio Studio Centrale, la family station siciliana, dalle 14:00 alle 17:00. Saranno on air: Giovanni Nicastro, Alex Spagnuolo, Marco Mazzaglia, Mario Kannavò, Debra e Tarìco: esilaranti e divertenti anche per questa nuova edizione.
La forza preponderante del programma è data dagli scherzi telefonici, realizzati in diretta, senza freni né limiti; dai mixati, che spaziano con facilità assoluta, dalla dance al rock in pochi secondi; dalla conduzione dinamica e dalle gag, che rendono Buoni o Cattivi, un format cult, per cui è impossibile non rimanere incollati alla radio.
Ma cosa vuol dire far parte della banda? È una domanda che in tanti fanno, e a cui risponde Experience, agenzia di produzione del programma: “ Far parte della banda, è la chiave di volta, per l’interpretazione globale di Buoni o Cattivi. Tutto nasce dai personaggi che si alternano in onda. Ma gran parte del programma è fatto da ascoltatori comuni che ogni giorno con assiduità, accendono la radio, per entrare a far parte di questo universo parallelo, condito da buona musica e divertimento. I conduttori lasciano esprimere pareri e opinioni di tutti, con grande predisposizione verso chi accentua la classica ‘liscìa sicula’. Far parte della banda significa dunque, far parte di qualcosa, di un gruppo, con mentalità e vite differenti, ma che convergono verso un unico semplice obiettivo: Ridere”
E allora sintonizzatevi dal 20 Settembre alle 14 su Rsc, per lasciarvi trasportare in un turbinio di divertimento ed emozioni.
Ufficio stampa RSC Radio Studio Centrale