RTL 102.5 e Radio Zeta festeggiano il capodanno a Verona
Federica Gentile ad Amici: "“Il vincitore del contest di Radio Zeta avrà la possibilità di andare a Verona, a Piazza Bra, per il capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta"

Dopo due anni di festeggiamenti in studio “a case connesse“, il 31 Dicembre 2022 torna il capodanno in piazza per RTL 102.5 e Radio Zeta che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno in Piazza Bra a Verona.
La notizia arriva a margine di un comunicato del gruppo sul trionfo di Niveo, artista in gara ad Amici, nell’ultimo contest di Radio Zeta.
Niveo ospite del capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta a Verona
È proprio “Scarabocchi” di Niveo che vince il contest su RTL 102.5 Play, dove gli ascoltatori hanno espresso la propria preferenza. L’allievo di Amici che supera gli altri due concorrenti – leggiamo sul comunicato ufficiale – sarà ospite del Capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta a Verona.
Ad annunciarlo Federica Gentile nel corso dell’ultima puntata di Amici: “Il vincitore fra voi tre avrà la possibilità di andare a Verona, a Piazza Bra, per il capodanno a reti unificate di RTL 102.5 e Radio Zeta. Un grande spettacolo con tantissimi artisti. Uno di voi, il preferito dai nostri ascoltatori, non solo entrerà in rotazione su Radio Zeta ma il 31 dicembre sarà con noi a Verona. Sono arrivati decine di migliaia di voti per Niveo”.
Ed è questo il primo indizio sul capodanno di RTL 102.5 e Radio Zeta di cui ancora non si era parlato in modo ufficiale. Attendiamo a questo punto tutti i dettagli sul grande evento in piazza con cui RTL e Zeta saluteranno il 2022 per lasciare spazio al 2023 in una piazza estremamente familiare per il gruppo radiofonico di Lorenzo Suraci che negli ultimi anni, a fine estate, ha riempito l’Arena di Verona con il Power Hits Estate, che nel 2023 raddoppia.