Il Trio Medusa propone il carro di Radio Deejay al prossimo Pride
Un carro di Radio Deejay al prossimo Pride. Solo un sogno o probabile realtà?
Ne hanno parlato questa mattina in diretta su Radio Deejay i ragazzi del Trio Medusa durante la consueta puntata di Chiamate Roma Triuno Triuno.
Fra le confessioni degli ascoltatori durante il Coming Out Day, non sono mancati i Coming Out anche del Trio fra piccoli furti commessi da ragazzi e frutta pesata male al supermercato.
Il Coming Out Day nato negli USA l’11 ottobre 1988 è stato istituito con l’idea di celebrare il coming out con una ricorrenza apposita lanciata da Robert Eichberg, psicologo del New Mexico. La data fu scelta in quanto si trattava del primo anniversario della seconda marcia nazionale su Washington per i diritti delle lesbiche e dei gay.
Trio Medusa: “Facciamo il carro di radio Deejay al Pride”
Questa mattina su Deejay si è parlato tanto di questa ricorrenza coinvolgendo anche il pubblico. E non poteva mancare il riferimento al Pride al quale Radio Deejay è molto legata.
“State ascoltando Radio Deejay che sicuramente è una radio stra arcobaleno. Ne ho già parlato qualche collega e quest’anno al Pride ci deve assolutamente essere lo striscione di Radio Deejay” ha detto Gabriele Corsi intorno alle 8:30, o come direbbero loro alle 830.
“Come lo striscione?! Ma facciamo proprio un carro! Siamo pronti a organizzarlo” ha continuato Furio. “Salite sul carro del Trio Medusa e di Radio Deejay” ha concluso Corsi.
Se ci sarà o meno questo carro non lo sappiamo, ma potrebbe essere un bel modo per portare la radio di Via Massena per le strade di tutta Milano in una giornata così importante.