Nightcall: gli ascoltatori della notte di Radio Deejay si incontrano a Milano
Che la radio unisca le persone lo diciamo da sempre, e quello che è successo lo scorso weekend a Milano ne è la conferma. Sabato 15 aprile, in pieno centro a Milano, si è tenuta la prima cena di Nightcall con gli ascoltatori affezionati del programma notturno di Radio Deejay che sono arrivati da tutta Italia.
Un evento che ha permesso ai fan provenienti da tutto il paese di incontrarsi dal vivo per la prima volta e di conoscere di persona Chicco Giuliani, conduttore del programma, e Marco Lomonaco, redattore di Nightcall.
La cena di Nightcall un momento di aggregazione per la famiglia virtuale degli ascoltatori
La cena, tenutasi da Sciuscià, ristorante napoletano nei pressi di Corso Sempione, a pochi passi da Radio Deejay, è stata un perfetto momento di aggregazione anche per dare un volto agli affezionati che ogni sera si mettono in ascolto spesso intervenendo con messaggi, telefonate e vocali. C’erano davvero tutti, da Gianni da Bologna ad Antonio la guardia giurata e Luciano da Verbania, autori del vocale che quasi tutte le sere chiude “Dee Notte” con “È fernuta ‘a zezzenella! Adesso sta Nightcall“.
Ed è bellissimo vedere come attorno a un programma radiofonico si possa creare una vera e propria famiglia fatta di persone che non si sono mai incontrate, spesso provenienti da tutto il mondo, ma che alla fine è come se si conoscessero da una vita. È un po’ la magia della radio e la cena di Nightcall, sabato sera, ha confermato ancora una volta che questo mezzo può fare cose incredibili.