HomeMagazineRadio NewsChiara Papanicolaou e Matteo Osso sbarcano su Rai Radio 2

Chiara Papanicolaou e Matteo Osso sbarcano su Rai Radio 2

Chiara Papanicolaou e Matteo Osso sbarcano su Rai Radio 2

L’estate di Rai Radio 2 è ufficialmente iniziata: a partire da lunedì 5 agosto il palinsesto è cambiato e sono tante le new entries.

Dopo l’annuncio del ritorno in radio di Pippo Lorusso e Dj Osso alla conduzione di Tutti Nudi, che potremmo ascoltare a partire dal prossimo 10 agosto, la nota Chiara Papanicolaou, voce già conosciuta sulle frequenze di Radio Monte Carlo, che dallo scorso aprile è in onda anche su Radio BiancoNera, sbarca su Rai Radio 2 insieme al fashion editor Matteo Osso, alla conduzione del nuovo magazine unisex “Siesta”, come raccontano sul profilo Facebook di Radio2.

Il format è iniziato lo scorso lunedì 5 agosto e sarà trasmesso tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Due ore all’insegna delle piccole cose del quotidiano: stile, buone maniere, soldi, salute, economia domestica, tecnologie. L’obiettivo della trasmissione è provare a sfatare i falsi miti e rilanciare nuovi suggerimenti per affrontare le sfide nel quotidiano.

Non mancherà lo spazio riservato all’oroscopo e ai libri. Anche gli ascoltatori saranno protagonisti con i loro “messaggi in bottiglia”, grazie ai quali potranno interagire con la diretta e raccontare in prima persona i loro aneddoti. Prima di loro, a scaldare il pomeriggio di Radio 2 sarà la voce di Paola Gallo con il programma “Di Tutto Un Pop”.

 

Per ascoltare i podcast delle puntate, ecco il link: https://www.raiplayradio.it/programmi/siesta/archivio/puntate/

 

Aritcolo a cura della Redazione di Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire l’imprevisto in radio?

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire…

Italradio: a breve il via al X Forum a Roma

Italradio: a breve il via al X Forum…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.