Clubhouse, nuove funzioni in arrivo: sbarca su Android
Clubhouse sbarca su Android, è una delle novità dei due fondatori. Inoltre, ci saranno nuove funzioni a disposizione di tutti
Le statistiche di Clubhouse continuano a registrare numeri notevoli per seguito e qualità di argomenti. Considerando ciò è inevitabile attendersi delle novità da parte dei fondatori del social network sites. Tra gli annunci in arrivo, forse più atteso, è l’apertura per dispositivi Android. Questo rappresenta un grande passo in avanti e favorisce, senza dubbio, una platea più ampia.
Tuttavia, tra le altre notizie positive, i due fondatori hanno promesso numerose funzioni aggiuntive per favorire le conversazione, mantenendo il focus centrale sempre nei confronti della persona. Si, perchè in fondo Clubhouse favorisce l’aspetto umano della persona, al centro di tutto, al centro del dialogo e dell’ascolto costruttivo. Paul Davison e Rohan Seth – riportando le parole dal quotidiano La Stampa – hanno sottolineato: “Il nostro è un social network umano, dopo quando si chiude l’app ci si sente davvero meglio perchè si sono incontrate persone nuove”. Tra i tanti aspetti in rampa di lancio non poteva mancare l’aspetto economico. Quest’ultimo, al momento, rappresenta un interrogativo importante per tutti coloro che investono del tempo per monetizzare. I due fondatori, infatti, hanno evidenziato come con il tempo ci sarà modo di guadagnare dai propri contenuti.
Dunque, tante novità in arrivo da parte di Clubhouse, social network sites che ormai sembra abbia preso piede su tutti. La novità porta sempre un’ondata di questo genere, e Clubhouse, al momento, è il social in voga. Come sottolineato in precedenza, Clubhouse permette di valorizzare l’ascolto e, dunque, i due fondatori hanno deciso di offrire nuove funzioni, ampliando il raggio d’azione anche ai possessori di Android, una grande fetta della popolazione mondiale.