Radio Punto Zero festeggia il suo compleanno con regali per gli ascoltatori

C’era una volta in terra Campana un gruppo di giovani cavalieri con un sogno in comune, fare radio. Comincia così 46 anni fa una storia, quella di Radio Punto Zero.
Con sudore e fatica i protagonisti di questo racconto sono riusciti a mettere su un’azienda che nonostante i numerosi ostacoli incontrati lungo il cammino ha saputo con astuzia e apertura mentale riuscire ad adattarsi ai cambiamenti sociali e mediali, reinventandosi di volta in volta senza mai snaturarsi.
Una radio che con amore, gioia e leggerezza racconta tutti i giorni, dal 22 novembre 1976 le numerose sfaccettature della realtà tra una canzone e l’altra. Una radio che, ad oggi, è composta da un team giovani talenti che con la loro vitalità e forza di volontà rappresentano a pieno RPZ.
Radio Punto Zero: il gioco per festeggiare il compleanno
Per questa grande occasione, radio punto zero ha deciso di festeggiare: regalerà infatti una RADIO DAB al giorno attraverso un gioco “indovina la story” che andrà in onda.
Come funziona il gioco? Ogni giorno durante i nostri programmi verranno dati dei piccoli indizi da ogni speaker su una canzone che ha fatto la storia della nostra radio e durante l’ultimo programma, che va live dalle 18:00 alle 20:00 il primo che telefonando indovinerà la canzone, vincerà!
Ufficio stampa Radio Punto Zero