HomeMagazineRadio NewsDaniela Collu lascia RTL 102.5

Daniela Collu lascia RTL 102.5

Daniela Collu lascia RTL 102.5

Giovedì scorso è stata la sua ultima puntata a “W L’Italia“, il programma mattutino di RTL 102.5, da domani Daniela Collu non sarà più in onda con Federica Gentile e Angelo Baiguini.

Qualcuno l’aveva intuito ma è la stessa Collu che sui suoi social ha ufficializzato la notizia rispondendo ad alcuni suoi followers che le hanno chiesto nelle ultime ore se questi rumors fossero veri.

Giovedì è stata la mia ultima puntata – ha scritto in una storia instagram Daniela Collu –Ci sono molti progetti nuovi in ballo e voglio lavorare bene e non perdere i pezzi. Non ha senso dirsi che dobbiamo rallentare perché l’esaurimento è brutto e la vita è bella, se poi, col privilegio di poterlo fare, non lo si fa. Ma un mio pezzetto di cuore resta lì.

Daniela Collu da qualche anno ha sempre ricoperto la fascia 11-13 su RTL 102.5, prima al fianco di Angelo Baiguini e Valeria Benatti e poi, dopo l’addio della Benatti, con Federica Gentile e ancora Baiguini sempre padrone di casa.

La Collu, seppur stabile a Roma ma spesso a Milano per lavoro, si è trovata a trasmettere durante tutto il primo lockdown nel 2020, dagli studi milanesi a Cologno Monzese di RTL 102.5.

Sarà una pausa dalla radio per Daniela Collu o la sentiremo presto su altre frequenze? Questo ancora non lo sappiamo ma vi terremo aggiornati. Per il momento le facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.