HomeMagazineRadio NewsDaria Bignardi fra le novità di Radio Capital

Daria Bignardi fra le novità di Radio Capital

Daria Bignardi fra le novità di Radio Capital

Nelle ultime ore si parla molto delle prossime novità di Radio Capital per la nuova stagione con Linus al comando; sono tanti i rumors e le possibili nuove voci, questa mattina abbiamo avuto la conferma del fatto che Daria Bignardi farà parte della famiglia di Capital.

La conferma arriva da La Repubblica, testata del gruppo Gedi, che ha pubblicato un’articolo in cui la Bignardi anticipa che dal 21 Settembre condurrà un programma nella mattina di Capital.

Questa è una delle importanti novità in vista e che presto saranno ufficializzate dalla conferenza stampa di presentazione della prossima stagione di radio Capital.

Oltre alla Bignardi si parla di altri grandi nomi che arrivano da altre esperienze radiofoniche oltre che dalla TV; non si esclude qualche passaggio dalle altre due emittenti del gruppo Gedi.

In attesa di altre conferme, da ieri è in onda il palinsesto provvisorio di Capital.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.