In ottomila a Bari per la Deejay Ten 2025
Bari si è trasformata domenica mattina in un grande palcoscenico a cielo aperto per l’edizione 2025 della Deejay Ten, la corsa non competitiva ideata da Linus.
Oltre ottomila persone si sono radunate in corso Vittorio Emanuele II per prendere parte all’evento, che ha portato sport e musica nel cuore della città.
La partenza è avvenuta alle 9.30, con Linus in prima linea, affiancato dal sindaco di Bari Vito Leccese, dall’assessore Pietro Petruzzelli e da molte delle voci più amate di Radio Deejay, tra cui Matteo Curti, Diego Passoni, Furio e Giorgio del Trio Medusa, Vic, Danilo da Fiumicino, Rudy Zerbi e Laura Antonini, collegati in diretta dallo Spazio Murat.
I percorsi della Deejay Ten 2025 a Bari
Due i percorsi proposti: uno da 10 chilometri, riservato agli over 16, e uno da 5 chilometri, aperto a tutti. I partecipanti hanno colorato le strade del centro e del lungomare con maglie verdi per la distanza maggiore e azzurre per quella più breve. Entrambi i tracciati, con partenza comune da corso Vittorio Emanuele, si sono snodati tra il mare e i vicoli suggestivi di Bari Vecchia.
In piazza della Libertà, come da tradizione, c’era il Deejay Village, animato dagli stand degli sponsor e da numerose attività pensate per il pubblico.