Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Nonostante il tempo incerto, Bari non ha rinunciato alla maratona targata Radio Deejay. Domenica 21 aprile 2024, fra le strade del capoluogo pugliese, è tornata la Deejay Ten, la corsa di 10 e 5 km organizzata da Radio Deejay che quest’anno ha già fatto tappa a Torino. Un grande successo e migliaia di corridori pronti a sfidare le nuvole e la temperatura un po’ più bassa del solito a ritmo della musica di Radio Deejay, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.
Ad animare la mattinata sportiva a Bari c’erano come sempre gli speaker di Radio Deejay a partire da Linus che è sceso in campo per correre come fa in ogni tappa della Deejay Ten poi c’erano anche Matteo Curti, Wad, di casa viste le sue origini pugliesi, il Trio Medusa, Vic, La Vale e Diego. E non sono mancati i contenuti esclusivi che durante le giornate baresi fra spaghetti all’assassina e orecchiette fatte a mano a Bari vecchia, hanno riempito i social della radio e degli stessi speaker.
Deejay Ten, dopo Bari c’è Viareggio: iscrizioni già aperte
La Deejay Ten non è solo una corsa podistica, ma un’esperienza che unisce la comunità in un’unica corsa verso il divertimento. Le iscrizioni per le prossime tappe della Deejay Ten sono aperte: Viareggio il 5 maggio, Treviso il 19 maggio e Milano il 13 ottobre.