HomeMagazineRadio NewsLa Deejay Ten celebra 20 anni: corsa a Milano il 13 ottobre 2024

La Deejay Ten celebra 20 anni: corsa a Milano il 13 ottobre 2024

La Deejay Ten celebra 20 anni: corsa a Milano il 13 ottobre 2024

Domenica 13 ottobre 2024, Milano ospiterà l’ultima edizione della “Deejay Ten” di quest’anno, un evento sportivo che festeggia il ventesimo anniversario dalla prima edizione. La storica corsa podistica organizzata da Radio Deejay esordiva esattamente vent’anni fa, e quest’anno, per celebrare il traguardo, si è deciso di partire dallo stesso luogo: lo stadio San Siro.

20 anni di Deejay Ten a Milano: un percorso simbolico per festeggiare

La gara principale da 10 km partirà da piazzale Angelo Moratti, attraversando le strade di Milano come via Achille, viale Caprilli, via Gignese e altre zone iconiche, con l’arrivo previsto al parcheggio A,B,C dello Stadio San Siro. Anche la versione ridotta della corsa, quella da 5 km, partirà dallo stesso punto, seguendo un percorso più breve ma altrettanto suggestivo che terminerà anch’essa al San Siro.

In occasione del ventennale, Radio Deejay ha condiviso sui propri profili social immagini storiche, inclusa una foto di Linus oggi e agli esordi della “Deejay Ten”, sottolineando così l’importanza di questo evento per la comunità e per la radio stessa.

Una tradizione che unisce musica e sport

Negli anni, la “Deejay Ten” è diventata molto più di una semplice corsa podistica. È un’occasione di incontro tra appassionati di sport, musica e intrattenimento, che si riuniscono per condividere una giornata all’insegna del benessere e del divertimento. Linus, da sempre volto simbolo dell’evento, ha raccontato come questa manifestazione sia cresciuta negli anni, diventando un appuntamento fisso per migliaia di persone.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La Radio non deve cambiare ma evolversi

La Radio non deve cambiare ma evolversi

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.