Deejay Ten a Napoli: il grande successo della corsa targata Radio Deejay
Strano ma vero, la famigerata corsa di Radio Deejay, la Deejay Ten, che da anni ormai fa tappa nelle principali città italiane, ancora non era mai passata da Napoli. Almeno fino a ieri.
C’è sempre una prima volta e per il capoluogo campano è stata proprio domenica scorsa, 10 settembre 2023. La maratona capitanata da Linus, nella giornata di ieri, ha esordito a Napoli dove ha incontrato il calore e l’entusiasmo di tanti atleti e non che si sono cimentati nella 10 e nella 5 km.
La Deejay Ten arriva a Napoli – Linus: “Napul’è mille colori, oggi in particolare azzurro e arancio!“
Un grande successo che ha subito trovato approvazione al comune di Napoli dove già si parla di una prossima edizione. In conferenza stampa c’erano anche Nicola Savino e Matteo Curti insieme al direttore Linus ma non sono mancati i napoletani per eccellenza, i Vitiello, insieme anche ad altri colleghi come la Vale che in questi giorni si sono fatti vedere anche dai fan fra le strade di Napoli in preparazione per la Deejay Ten.
“Napul’è mille colori, oggi in particolare azzurro e arancio! Grazie Napoli!” ha scritto Linus su Instagram riferendosi al colore scelto per le magliette di questa edizione della Deejay Ten che dopo Milano, Bari, Firenze e la nuova tappa di Torino, ieri si è fatta strada anche fra le vie di Napoli.
Intanto nelle ultime ore è arrivato anche il video ufficiale di Matteo Curti.