Nasce Talent Zone: il casting di Dimensione Suono Roma e Discoradio

Dimensione Suono Roma e Discoradio sono pronte ad aprire le porte a dj, conduttori, comici e live performer, per quattro intense giornate di casting divise tra la Galleria Commerciale Porta di Roma e il Bicocca Village di Milano.
Il primo appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 novembre, per la prima edizione di Dimensione Suono Roma Talent Zone. Un contesto che ricorda molto i casting radio di Speaker Factory, con la differenza che questa volta le radio, oltre a dj e aspiranti conduttori, cercano anche chi fa cabaret/ stand up comedy, o chi è solito esibirsi nelle discoteche come ballerino, animatore, vocalist o light performer.
Per partecipare ai casting è necessario avere innanzitutto 18 anni, poi bisogna compilare la domanda di iscrizione sul sito di Dimensione Suono Roma o Discoradio. Alla domanda va allegato anche un video di qualche minuto, in cui si presenta la performance che si intende portare sul palco.
Le posizioni prese in considerazione sono 4: Dj, Conduttore, Comico (Cabarettista, Barzellettiere), e Live Performer (Ballerini, Vocalist, Performance Artistiche). Dopo questo primo step, si passa all’esibizione vera e propria sul palco di Dimensione Suono Roma, alla Galleria Commerciale di Porta Roma, il 17 e 18 Novembre 2018, o al secondo appuntamento al Bicocca Village di Milano con il Talent Zone di Discoradio, in programma per Sabato 24 e Domenica 25 Novembre.
In palio un contratto come collaboratore di una delle due radio del gruppo RDS.
Un’occasione importante per tutti quelli che sognano di entrare a far parte di una realtà come Dimensione Suono Roma o Discoradio, come conduttori radiofonici, dj e non solo.
Maggiori informazioni sulla prima edizione del Talent Zone, sono disponibili sul sito di Dimensione Suono Roma.
Articolo a cura di Vittoria Marchi