HomeMagazineIntervistePecchia e Damiani: succede di tutto a Teccheppigli

Pecchia e Damiani: succede di tutto a Teccheppigli

Pecchia e Damiani: succede di tutto a Teccheppigli

Li avevamo già conosciuti tempo fa a Sanremo, questa volta siamo tornati a trovarli per scoprire il loro nuovo progetto! Federico Pecchia e Davide Damiani hanno ospitato Radiospeaker.it nella location di Teccheppigli per una chiacchierata che è diventata un’intervista doppia.

Già speaker di RTL 102.5 e Radio Zeta, Davide e Federico si sono lanciati nel mondo del podcast e l’hanno fatto in grande con un progetto tutto da scoprire.

Forse li abbiamo anche un po’ messi in difficoltà quando abbiamo chiesto a Pecchia e Damiani di trovare un pregio e un difetto rispettivamente dell’altro… ma è stato in ogni caso divertente!

Siamo andati avanti scavando dentro di loro fino a scoprire con quale speaker uscirebbero a cena e in effetti non hanno gusti così lontani 😀

Parlando di cose serie Federico e Davide ci hanno raccontato di questa nuova esperienza che stanno portando avanti: Teccheppigli è il loro podcast in cui ogni settimana ospitano grandi personaggi dello spettacolo, della musica o del mondo dei social.

Un calice di vino o una birra e si va avanti a parlare di tutto e di più con gli ospiti tra curiosità, aneddoti e giochi. Paola Di Benedetto, Aurora Ramazzotti, Enrico Nigiotti, Wikipedro sono solo alcuni dei protagonisti delle puntate di Teccheppigli, una più divertente dell’altra.

Guarda l’intervista integrale!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.