HomeMagazineRadio NewsFedez punzecchia Wad a Muschio Selvaggio: il dissing stroncato in diretta su Radio Deejay

Fedez punzecchia Wad a Muschio Selvaggio: il dissing stroncato in diretta su Radio Deejay

Fedez punzecchia Wad a Muschio Selvaggio: il dissing stroncato in diretta su Radio Deejay

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez e Mr. Marra, conosciuto da molti anche per le vicende con l’ex co-conduttore Luis Sal (“dillo alla mamma, dillo all’avvocato“), il rapper di Disco Paradise non si è risparmiato nel citare Wad, conduttore di Say Waaad su Radio Deejay, notoriamente esperto in ambito musicale, soprattutto per quello che riguarda il rap e l’hip-hop.

Parole forti a Muschio Selvaggio: arriva la risposta di Wad

Una citazione poco felice quella di Fedez che in quest’ultima puntata di Muschio Selvaggio, durante l’intervista a Luchè e Gigi D’Alessio, si è lasciato andare ricordando la rivista rap Groove dove scriveva anche Wad prima di arrivare alla radio. “Min***ia una me**a di giornale – ha commentato Fedez quando Luchè ha citato Groove dove ci scriveva uno che adesso fa Radio Deejay, quello amico di tutti i rapper. Un grande saluto, ma scriveva cose ignobili” ha continuato riferendosi chiaramente a Wad, il cui nome però è rimasto censurato.

Fedez non ha mai avuto un ottimo rapporto con i giornalisti, questo è vero, ma Wad è quasi sempre riuscito a farsi voler bene dagli artisti e pare che anche lo stesso rapper milanese in passato aveva apprezzato alcuni suoi lavori. Tutto il contrario rispetto a quanto detto durante il suo podcast.

Non la pensano allo stesso modo gli ascoltatori di Say Waaad che, prontamente, appena pubblicata la puntata di Muschio, hanno segnalato l’infelice citazione allo speaker. Da quel momento nessun commento di Wad sui social fino alla puntata di Say Waaad di ieri sera, lunedì 27 novembre, quando in apertura il conduttore ha risposto per le rime a Fedez in diretta su Radio Deejay.

Fedez vs Wad: è dissing?

Sono cose dell’internet, succede – ha commentato Wad – almeno togli il beep così arrivano quattro follower” ha continuato scherzando.

Va di moda lanciare le frecciatine nel 2023? Ma poi c’è talmente tanta guerra in questo mondo, la gente che sui social si inventa l’odio, spoiler: ecco a voi l’amore, l’anima, la gente vera e quindi grandi cuori per Fedez, non ce l’ho con lui. Mi piace anche il fatto che mi abbia definito come quello cheee…” ha concluso sfruttando il gancio per lanciare la call to action agli ascoltatori: voi siete quelli che…?

Finisce così, con un post riassuntivo, il dissing scampato fra Fedez e Wad, stroncato da quest’ultimo, grazie a quella che è una delle caratteristiche che contraddistingue il programma della sera di Radio Deejay: la positività, o come direbbe Wad, l’essere presi bene.

Instagram will load in the frontend.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.