HomeMagazineRadio NewsFestival del podcasting: primi ricavati in beneficenza

Festival del podcasting: primi ricavati in beneficenza

A 24 ore dall'inizio delle vendite per il Festival del Podcasting 2020 sono stati venduti 344 biglietti il cui ricavato è stato donato alla Croce Rossa.

Festival del podcasting: primi ricavati in beneficenza

Aperte lo scorso Lunedì alle 13, le vendite per il Festival del Podcasting 2020 in sole 24 ore hanno raggiunto ben 344 biglietti venduti.

Lo hanno annunciato gli organizzatori ieri con un post sulla pagina ufficiale precisando di aver superato il numero di partecipanti dell’edizione del 2018.

Gli organizzatori hanno inoltre scelto di vendere i primi 300 biglietti “Friend” al prezzo simbolico di 1€  per aiutare più persone possibile a ripartire in questo momento difficile; i biglietti danno accesso al festival che si terrà i prossimi 9 e 10 Ottobre.

É degli ultimi giorni la notizia secondo la quale è stato scelto scelto di donare il ricavato di questi primi biglietti venduti totalmente in beneficenza alla Croce Rossa; il post di ieri pubblicato sulla pagina Facebook del Festival del Podcasting testimonia infatti la donazione.

https://www.facebook.com/festivaldelpodcasting/photos/a.1897908040506184/2286416118322039/?type=3&theater

Il Festival del Podcasting, per il quale noi di Radiospeaker.it siamo media partner, è nato nel 2016 per fare incontrare la comunità Italiana dei podcasters sempre più ampia e sulla quale è possibile scoprire di più frequentando uno dei nostri corsi online di podcasting.

Il Festival cresce ogni anno di più e anche quest’anno non sarà da meno! In questa edizione le novità più importanti sono i training intensivi per chi vuole creare o migliorare il proprio podcast, più qualche altra sorpresa che sarà possibile scoprire andando al festival!

Per acquistare i biglietti basta andare sul sito web del Festival e procedere all’acquisto!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Costi delle web radio: arriva l’hashtag #salviamolewebradio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.