HomeMagazineRadio NewsFiorello: “A fine mese torniamo su Radio Deejay”

Fiorello: “A fine mese torniamo su Radio Deejay”

Lo showman siciliano più seguito in tutta Italia torna a far parlar di se in grande stile. A sorpresa, Fiorello, ha fatto una diretta audio dalla sua pagina Facebook di pochi minuti in cui ha confermato le indiscrezioni sul fatto che sarebbe tornato su Radio Deejay.

La diretta parte con un brano di Giorgia, pescato a caso da un’altra radio, Antenna 1 come spiega mentre trasmetteva dalla sua auto con lo smartphone “senza mezzi”.a. Finito il brano cambia stazione sintonizzandosi proprio su radio Deejay dove c’è in diretta Nikki, mantenendo in sottofondo la sua musica.

Nel frattempo parla del ritorno del suo programma “Il Socialista”, questa volta su Radio Deejay, ma a quanto pare sempre in contemporanea su Facebook. Rimane molto sul vago sul quando ripartirà di preciso, parla di fine mese e non conosce ancora l’orario, “sicuramente – dice – non sarà la mattina”.

Tra i tanti commenti alla diretta molti chiedono anche informazioni su un suo ritorno in televisione ai quali lui stesso risponde che sta lavorando per un progetto televisivo previsto per la prossima stagione, dopo l’estate. “Quanto mi manca la radio!” dice lo showman siciliano nella diretta Facebook che improvvisamente si interrompe. Fatto sta che a brevissimo dobbiamo aspettarci cambiamenti probabilmente pomeridiani nel palinsesto dell’emittente milanese sui quali appena avremo notizie vi aggiorneremo.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite a livello globale

World College Radio Day: 500 radio universitarie unite…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.