HomeMagazineRadio NewsFiorello a Novembre torna in Rai

Fiorello a Novembre torna in Rai

Fiorello a Novembre torna in Rai

Secondo alcune indiscrezioni, Fiorello da Novembre potrebbe tornare in Rai. Come leggiamo su Testate come Today o Il Corriere dello Sport, lo showman siciliano dal 28 Novembre dovrebbe tornare in TV, nel mattino di Rai 1 con “Viva Asiago 10”.

Pare che ancora manchi l’ufficialità ma secondo alcune le agenzie, l’avventura sulla Rai di Fiorello dovrebbe iniziare già ben 3 settimane prima con “Aspettando Viva Asiago 10” su tutte le piattaforme web della Rai.

Fiorello torna in Rai: arriva “Viva Asiago 10”

Con la mazzetta dei giornali a portata di mano, Fiorello darà dunque la sveglia agli italiani a suon di musica, leggerezza e commenti ironici alle news e ai protagonisti dell’attualità, come ai tempi di Edicola Fiore. Lo showman aveva di recente dichiarato di voler ravvivare via Asiago, con ogni probabilità trasmettendo dal ‘glass studio’, il box trasparente all’esterno della storica sede di Radio Rai, già utilizzato per il suo show prima del primo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus nel 2020. 

In effetti l’ultima apparizione di Fiorello in Rai risale allo scorso Festival di Sanremo quando per il terzo anno consecutivo ha accompagnato l’amico storico Amadeus, ma solo per la prima puntata.

Secondo le anticipazioni, il nuovo programma di Fiorello potrebbe andare in onda, oltre che in TV e sul Web, anche su Radio2.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo conducono solo le donne

Festa della Donna: su RTL 102.5 l’8 marzo…

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Riparte “I dj contro l’abbandono dei RAEE”

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.