HomeMagazineSenza categoriaFlorencia Di Stefano-Abichain sbarca nel weekend di Radio Deejay

Florencia Di Stefano-Abichain sbarca nel weekend di Radio Deejay

Florencia Di Stefano-Abichain sbarca nel weekend di Radio Deejay

Avevamo recentemente parlato del suo debutto a Radio Capital, oggi per Florencia Di Stefano-Abichain c’è un’altra grande novità che riguarda la nuova stagione radiofonica di Radio Deejay. Florencia sarà in onda su Deejay già a partire dalla prossima settimana per poi stabilizzarsi nel weekend.

Florencia Di Stegano-Abichain da due mesi era in onda su Radio Capital, dopo l’esperienza sulla piattaforma di One Podcast, insieme a Marco Maisano. Da oggi è ufficiale ed è la stessa conduttrice a confermarlo sui social.

Instagram will load in the frontend.

Florencia Di Stefano a Radio Deejay: si parte la prossima settimana

Da sabato 2 settembre tutti i weekend dalle 6 alle 8, Alessandro Prisco e la sottoscritta vi aspettano per svegliarci insieme e prepararci a una nuova giornata“. scrive Florencia su Instagram.

Per non farci mancare niente – continua la conduttrice emozionatala prossima settimana ci sentiamo da lunedì al venerdì sempre 6-8 per un po’ di warm up in attesa dell’inizio ufficiale di stagione!”.

Intanto, dopo i cambiamenti già annunciati nel palinsesto di Radio Deejay, restiamo comunque in attesa di scoprire chi saranno i vincitori del contest “Saranno Deejay che presumibilmente nei prossimi giorni verranno ufficializzati. Noi una nostra idea ce l’eravamo già fatta ma non finisce qui… vi terremo aggiornati!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.