HomeMagazineRadio NewsFrancesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti contro Conor McGregor: il conduttore racconta l'aggressione del campione di MMA nei suoi confronti.

Francesco Facchinetti denuncia Conor McGregor

Francesco Facchinetti, recentemente passato su Radio 105, ha denunciato Conor McGregor, il campione irlandese di MMA, che si trova in Italia per poter battezzare suo figlio in Vaticano. In occasione della sua visita nel nostro Paese, centinaia di fan lo hanno seguito e acclamato per le strade della Capitale. Nella notte fra sabato e domenica, però, all’interno di un hotel c’è stato lo scontro con lo speaker di Radio 105.

A raccontarlo è lo stesso Francesco Facchinetti, sui social media, dove con un volto tumefatto ha spiegato la situazione nelle stories di Instagram: «alle 2.30 di questa notte sono stato aggredito dal signor Conor McGregor, sì proprio quel famosissimo Conor McGregor, che mi ha tirato un pugno in bocca. Come vedete mi ha spaccato il labbro sopra e sotto, mi ha spaccato il naso. […] Mi ha aggredito di fronte a miei 10 testimoni, più i suoi amici e le sue copiose guardie del corpo».

Francesco Facchinetti preso a pugni da Conor McGregor

È entrato più nel dettaglio, e ha parlato della denuncia a carico del campione irlandese: «mi ha aggredito senza motivazione visto che abbiamo parlato per più di 2 ore, ci siamo anche divertiti insieme. […] Vi assicuro che poteva andare molto molto peggio quindi ho deciso di denunciare Conor McGregor perché è una persona veramente veramente violenta e pericolosa».

Anche la moglie di Francesco Facchinetti, in quel momento paralizzata dalla paura, sempre tramite social media, ha raccontato quel che è successo in quei concitati momenti subito dopo il pugno, confermando le parole dello speaker e l’avvenuta denuncia.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta a “I Lunatici”

Su Radio2 succede di tutto: friendzone in diretta…

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.