Fulvio Giuliani svela il suo nuovo progetto
Dopo l'addio a RTL 102.5, Fulvio Giuliani è partito con un progetto tutto nuovo: "Attenti al Don!", in compagnia di Don Mazzi.

Pochi giorni fa sulle nostre pagina abbiamo parlato dell’addio di Fulvio Giuliani a RTL 102.5, dopo 24 anni. A nemmeno due settimane dall’annuncio, però, sappiamo già del suo nuovo progetto, in compagnia di Don Mazzi.
“Attenti al Don!” è il nuovo programma d’interviste, interamente sui social, che ogni martedì alle 12 ospita un personaggio di spicco. Sono previste 10 puntate al momento, e la prima è andata in onda proprio ieri: il ciclo si è aperto con Renato Zero.
“Attenti al Don!”, con Fulvio Giuliani e Don Mazzi
Don Mazzi ha spiegato sul sito della Fondazione Exodus come è nata l’idea: «Chi deve stare veramente attento al don è questo virus che sta facendo di tutto per far sentire sole le persone. Così ho deciso di combatterlo sfoderando uno dei più grandi valori di sempre: l’amicizia. Li ho voluti al mio fianco in questa nuova avventura perché ognuno di loro ha un’interessante storia professionale e umana da raccontare. Insieme affronteremo anche temi di attualità e faremo di tutto per rallegrare le giornate degli amici spettatori. Viva l’amicizia!»
Per le prossime settimane Fulvio Giuliani e Don Mazzi avranno modo di scoprire qualcosa in più su Antonio Ricci, Urbano Cairo, Piero Chiambretti, Milo Manara, Giusy Versace, Roby Facchinetti, Filippo Galli, Roberto Re e Daniele Cobianchi.