HomeMagazineRadio NewsFulvio Giuliani svela il suo nuovo progetto

Fulvio Giuliani svela il suo nuovo progetto

Dopo l'addio a RTL 102.5, Fulvio Giuliani è partito con un progetto tutto nuovo: "Attenti al Don!", in compagnia di Don Mazzi.

Fulvio Giuliani svela il suo nuovo progetto

Pochi giorni fa sulle nostre pagina abbiamo parlato dell’addio di Fulvio Giuliani a RTL 102.5, dopo 24 anni. A nemmeno due settimane dall’annuncio, però, sappiamo già del suo nuovo progetto, in compagnia di Don Mazzi.

Attenti al Don!è il nuovo programma d’interviste, interamente sui social, che ogni martedì alle 12 ospita un personaggio di spicco. Sono previste 10 puntate al momento, e la prima è andata in onda proprio ieri: il ciclo si è aperto con Renato Zero.

“Attenti al Don!”, con Fulvio Giuliani e Don Mazzi

Don Mazzi ha spiegato sul sito della Fondazione Exodus come è nata l’idea: «Chi deve stare veramente attento al don è questo virus che sta facendo di tutto per far sentire sole le persone. Così ho deciso di combatterlo sfoderando uno dei più grandi valori di sempre: l’amicizia. Li ho voluti al mio fianco in questa nuova avventura perché ognuno di loro ha un’interessante storia professionale e umana da raccontare. Insieme affronteremo anche temi di attualità e faremo di tutto per rallegrare le giornate degli amici spettatori. Viva l’amicizia!»

Per le prossime settimane Fulvio Giuliani e Don Mazzi avranno modo di scoprire qualcosa in più su Antonio Ricci, Urbano Cairo, Piero Chiambretti, Milo Manara, Giusy Versace, Roby Facchinetti, Filippo Galli, Roberto Re e Daniele Cobianchi.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire l’imprevisto in radio?

"Radio 24 e la telefonata omofoba": come gestire…

Italradio: a breve il via al X Forum a Roma

Italradio: a breve il via al X Forum…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.