HomeMagazineRadio NewsIn arrivo un nuovo gioco da tavolo targato Radio Deejay? lo spoiler di Nicola Savino

In arrivo un nuovo gioco da tavolo targato Radio Deejay? lo spoiler di Nicola Savino

In arrivo un nuovo gioco da tavolo targato Radio Deejay? lo spoiler di Nicola Savino

Un gioco da tavolo a tema radio mancava in effetti. La nostra è un’ipotesi ma è forse quella più gettonata nei commenti sotto il reel pubblicato questa mattina sul profilo di Radio Deejay.

Nicola Savino, l’esperto di giochi, principalmente televisivi – Savino conduce 100% Italia tutte le sere su TV8 – è intento a fare un talk nello studio di Deejay Chiama Italia e poi annuncia gli AC/DC. È molto tecnico, si distacca dallo stile che ha con Linus la mattina.

Lo interrompe Curti con una gag in cui lui è ignaro di tutto. “Ma cosa stai facendo?” chiede Matteo. “Un giorno capirai” risponde Savino tirando fuori dalla giacca delle carte da gioco molto particolari. Se ne intravede una con scritto “Intro preso”, una delle sfide tecniche più impegnative di chi fa la radio.

Instagram will load in the frontend.

Il gioco da tavolo di radio Deejay: l’ipotesi più gettonata

Che non stia per arrivare un gioco da tavolo a tema radio targato Radio Deejay? Ancora non possiamo saperlo ma immaginiamo che questa possa essere la tesi più verosimile, che magari prende spunto dal contest di Radio Deejay “Saranno Deejay” di quest’estate. Del resto i papabili speaker selezionati da Linus per il provino finale si sono ritrovati certamente a dover affrontare delle prove radiofoniche. Ecco potrebbe essere possibile che queste prove dovranno superarle gli appassionati di radio che si ritroveranno a giocare al fantomatico nuovo gioco da tavolo.

Che sia uno degli originali gadget di Radio Deejay in vista del Natale?

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.