HomeMagazineWeb RadioGruppo Finelco: on line 3 nuove web radio

Gruppo Finelco: on line 3 nuove web radio

Sono le ultime nate in casa Finelco: 3 nuove web radio che vanno ad aggiungersi al ricco bouquet di canali on-line che accontentano quasi tutte le voglie degli ascoltatori di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, ma non solo.

RMC Hits è la web radio con tutte le grandi canzoni del momento. Una selezione ricercata della musica migliore in programmazione, per non perdere i brani più emozionanti della scena contemporanea, italiana e internazionale.

Virgin Radio Rock Hits è la web radio che propone tutti i brani rock in heavy rotation su Virgin Radio. I pezzi che fanno parte della Virgin Radio Rock 20, la classifica ufficiale di Virgin Radio (presentata da Vittoria Hyde il sabato dalle 16.00 alle 17.00), più le novità più interessanti in arrivo dalla scena rock mondiale per essere sempre informati sul nuovo rock da ascoltare.

Virgin Radio Rock Party è la rotazione no stop di tutti i pezzi rock proposti nel programma di Virgin Radio (on-air il sabato dalle 23 alle 03.00 e in replica il venerdì seguente alla stessa ora) selezionati da Ringo e mixati da Toky. 
Indie, alternative, psychedelic, rockabilly, glam, punk… tutto il grande rock da ballare per un vero Rock Party che non finisce mai. Aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Le 40 web radio sono on-line su 105.netradiomontecarlo.netvirginradio.it, su tablet e smartphone scaricando le app delle  rispettive radio fm di riferimento.

 

Ufficio Stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli obiettivi del 2020

LondonONEradio: ascolti in crescita nel 2019. Stabiliti gli…

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori radiofonici e dei media universitari (RadUni)

Eletto il nuovo comitato direttivo dell’associazione degli operatori…

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

RadioMIA: la Maturità passa attraverso la Radio

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.