Hervé Barmasse nella squadra di Deejay Training Center

Una nuova voce per Radio Deejay. L’alpinista valdostano Hervé Barmasse affiancherà Linus, Elena Casiraghi, Stefano Baldini e Davide Cassani nel programma “Deejay Training Center”, in onda la domenica mattina su Radio Deejay.
La trasmissione amata da tutti gli sportivi ruota intorno allo sport agonistico e non solo, dando spazio a focus sull’alimentazione e l’allenamento. Gli ascoltatori ricevono informazioni pratiche, ma si dà voce anche ad aneddoti e curiosità in ambito sportivo, senza tralasciare le domande raccolte durante la diretta. Principalmente si parla di ciclismo, maratona e triathlon, e da quest’anno in particolar modo anche di alpinismo.
Da domenica 17 ottobre la squadra di “Deejay Training Center” sarà infatti arricchita dalla voce di Hervé Barmasse, che racconterà al pubblico le sue singolari esperienze in alta quota. Tra sfide, allenamento, preparazione psicologica e rispetto per le bellezze della natura.
Dalla montagna alla Radio: Hervé Barmasse su Radio Deejay
Ecco il commento dell’alpinista Hervé Barmasse lasciato a lastampa.it:
“Amo Deejay Training Center, un programma che riesce a veicolare con simpatia e leggerezza temi cari agli sportivi, motivando e consigliando i suoi ascoltatori. Sono quindi onorato di unirmi al brillante team di conduttori di cui fa parte anche Elena Casiraghi, che ha studiato per me una strategia di integrazione, nutrizione e un percorso di allenamento. Qui aprirò una finestra sul mondo dell’alpinismo e dell’outdoor in montagna, pratiche sportive che sono soprattutto una palestra di vita.”
Un ingresso sicuramente gradito a tutti gli amanti dell’alpinismo e della montagna in generale. Hervé Barmasse debutterà su “Deejay Training Center” da domenica 17 ottobre, unendosi al team composto dal direttore artistico di Radio Deejay, Linus; dall’esperta di nutrizione Enervit Elena Casiraghi, dal ciclista Davide Cassani, e dal maratoneta e mezzofondista Stefano Baldini. Il programma va come al solito in onda ogni domenica dalle 12.00 alle 13.00.