Hillary Clinton entra nel mondo dei podcast?

Nel 2016 negli Stati Uniti teneva banco la sfida per la presidenza fra Hillary Clinton e Donald Trump, vinta poi da quest’ultimo. Da quel momento, almeno in Italia, si sono un po’ perse le tracce della candidata, ma ora è pronta per tornare con un nuovo progetto.
Sembrerebbe che l’ex first lady abbia deciso di puntare su un altro settore: quello dei podcast. Non c’è nulla di ufficiale ancora, e non sono stati diffusi troppi dettagli a riguardo, nemmeno un eventuale nome del programma.
Non sappiamo nemmeno la tipologia di trasmissione, anche se si vocifera che possa trattarsi di una serie di interviste. Ad affiancarla, dal punto di vista della produzione, dovrebbe esserci il colosso iHeartRadio.
Hillary Clinton lancia il suo podcast
Hillary Clinton avrebbe quindi deciso di trovarsi un nuovo modo per comunicare e per potersi esprimere, anche se non è chiaro se questo possa considerarsi un lavoro a tempo pieno o solamente un’attività da affiancare al suo impegno politico. Quest’anno inoltre gli Stati Uniti torneranno al voto: che c’entri qualcosa con questo podcast?
Secondo Politico, che ha riportato la notizia, Hillary Clinton sarebbe stata ispirata da Conan O’Brien e Howard Stern: nei mesi scorsi è stata ospite di entrambi ed è rimasta impressionata dal mondo dei podcast, al punto da condurne uno lei stessa.
Articolo a cura di Alessio Di Pietro