HomeMagazineRadio NewsRadiospeaker.it è partner di IBC 2024

Radiospeaker.it è partner di IBC 2024

Radiospeaker.it è partner di IBC 2024

A settembre, ad Amsterdam, torna IBC, l’evento dove ogni anno viene definito e messo in atto il futuro dell’industria globale dei media e dell’intrattenimento e Radiospeaker.it si riconferma unico media partner per l’Italia.

L’evento si terrà presso il centro congressi dell’Amsterdam RAI dal prossimo 13 al 16 settembre e riunirà l’industria globale dei media, dell’intrattenimento e della tecnologia per un’esperienza dal vivo avvincente che consentirà a ogni partecipante di acquisire approfondimenti critici, condividere competenze e sbloccare opportunità di business. 

IBC torna ad Amsterdam dal 13 al 16 settembre 2024

Creata “dall’industria, per l’industria” – un principio stabilito fin dalla sua fondazione nel 1967 e che continua fino ad oggi – IBC ha continuato ad evolversi con ogni nuova tendenza e tecnologia nel corso dei suoi 56 anni di storia. Attirando rappresentanti da 24 paesi nel suo primo anno, IBC ora accoglie espositori, relatori e visitatori provenienti da più di 170 nazioni.

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2024 Radiospeaker.it torna ad Amsterdam per raccontare la nuova edizione di IBC della quale è partner. Per maggiori informazioni su IBC basta visitare la pagina dedicata e compilare il form. Tutte le altre info e il programma, in definizione, saranno annunciate a breve.

Giorgio d'Ecclesia

Giorgio d'Ecclesia

Founder & Ceo di Radiospeaker.it, Dizione.it e Programmiradiofonici.it. Conduttore radiofonico per Radio Globo, Organizzatore del World Radio Day, Autore del libro "Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica". Consulente e Formatore Radiofonico. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a tutti

Speaker in Vetrina: Radiospeaker.it apre il Microfono a…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.