Intervista a Daniela Cappelletti
Nell’ultima intervista live sulle pagine social di Radiospeaker.it, Michael Buttini ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Daniela Cappelletti, speaker di Radio Itallia.
Durante l’intervista abbiamo avuto modo di conoscere meglio Daniela Cappelletti non solo sotto l’aspetto radiofonico; abbiamo innanzitutto cercato di capire come fosse iniziata la sua carriera in radio, scoprendo essere incominciata più tardi rispetto allo standard ma comunque con ottimi risultati.
La Cappelletti ha rivelato di non essere stata pienamente soddisfatta della sua vita prima dell’arrivo in radio, non pensava di essere all’altezza inizialmente nonostante la sua grande passione.
Abbiamo chiesto a Daniela quali fossero le parole che usa più spesso in radio, quelle che detesta e quelle che vorrebbe usare; alla fine abbiamo scoperto non essere una grande fan delle parolacce in radio.
Non poteva mancare il gioco del CELO/MANCA in cui abbiamo scovato tanti lati nascosti della speaker piemontese spesso anche abbastanza divertenti; Volete saperne uno? Beh la Cappelletti non è proprio intonatissima ma nonostante questo spesso si esibisce in concerti “home made” mentre è in viaggio… in macchina.
Questo e tanto altro potrete scoprire guardando la chiacchierata integrale che ci ha svelato il lato più umano e piacevole di Daniela Cappelletti che alla fine ha anche dato un consiglio a chi volesse avvicinarsi al mondo della radio.