HomeMagazineIntervisteMax Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante, speaker di Radio 105, oltre che manager, DJ e tanto altro, è stato ospite di Radiospeaker.it nell’intervista live sui nostri social.

Siamo partiti proprio dalla radio con Max in quella che è stata una piacevole chiacchierata sul mezzo che tanto amiamo: ti ricordi la prima volta in radio? abbiamo chiesto a Max; “Disastrosa” ha risposto Brigante ai nostri microfoni: probabilmente l’emozione ha giocato un brutto scherzo – ma l’emozione continua ad esserci anche oggi dopo tanti anni di radio, di interviste e tante ore di diretta – ha raccontato Max Brigante.

Come gestire tanti impegni e portarli a termine nel migliore dei modi? è stata questa un’altra domanda fatta a Max che ci ha introdotto nel vero senso della parola nel vivo dell’intervista.

Adriano Matteo e Giulia Gullaci hanno parlato con Max delle tante interviste che lui conduce da anni nel suo “105 Mi Casa“; ma c’è stata un’intervista che ricordi in maniera particolare per un episodio o per un’emozione provata? abbiamo chiesto a Max: i nomi che sono venuti fuori sono quelli di Vasco e Pharrel Williams; per scoprire questi episodi, rivivi l’intervista nel video integrale a seguire!

Abbiamo alla fine fatto la domanda di rito a Max Brigante: cos’è per te la radio? La risposta è nel nome del suo programma!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Articoli recenti

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate nel giornalismo

Radio Strategy: Andrea Desideri racconta le opportunità ignorate…

La radio torna nella lista Forbes Under 30 con Luigi Santarelli e Filippo Grondona

La radio torna nella lista Forbes Under 30…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.