Linus si racconta dopo l’operazione alla schiena

Qualche settimana fa vi avevamo descritto la situazione di Linus, direttore artistico e speaker di Radio Deejay, che era stato costretto ad allontanarsi dal lavoro per dei problemi alla schiena.
Dopo un periodo di stop e di completo riposo, il conduttore è tornato alla quasi totale normalità. Linus non è infatti presente a Riccione, che ogni anno diventa una “filiale” estiva della radio milanese.
Come apprendiamo da CorriereRomagna.it, il direttore artistico ha dichiarato: “E’ la prima volta in trent’anni che mi capita di non andare in onda da Riccione, ma è stato solo un incidente di percorso. Avevo programmato di esserci dai primi di luglio in poi, anzi avrei usato questo periodo come convalescenza dopo un piccolo intervento alla schiena che avevo già programmato. Purtroppo per motivi (a me) incomprensibili l’intervento mi ha solo peggiorato la situazione e dopo due settimane ho dovuto operarmi di nuovo. Quindi niente radio, nè a Riccione, nè a Milano. Adesso finalmente sto bene, ieri sera sono arrivato in Riviera, stamattina sono stato al mare, sono felice. Sono così bianco che più bianco non si può ma conto di recuperare”.
Linus si racconta dopo l’operazione alla schiena
Articolo a cura di Francesco Pinardi